Versione aggiornata al 22 settembre 2020

Questa pagina è riservata a tutti coloro che intendano noleggiare o acquistare ArchVISION OFFICE for REVIT 21.0

La politica commerciale e la trasparenza MCS

ArchVISION OFFICE for REVIT potrà essere scaricato direttamente dalla pagina dedicata al prodotto compilando semplicemente il modulo di richiesta presente in essa.

Potrete proseguire con l’ordine compilando tutti i campi previsti di questo form e premendo il pulsante in calce “Invia ordine” riceverete una prima e-mail automatica contenente tutte le istruzioni necessarie comprese le coordinate bancarie per consentirvi di effettuare il bonifico bancario (vedi listino sottostante) a favore di MCS Software, al suo interno saranno inclusi anche i link per il download e le istruzioni per l’installazione e l’autorizzazione del prodotto.

Nel caso in cui si sia già acquistata una precedente versione del prodotto oppure si sia venuti a conoscenza del software ArchVISION OFFICE for REVIT tramite un rivenditore MCS Software vi chiediamo la gentilezza di formalizzare e concludere l’acquisto dell’aggiornamento rivolgendovi direttamente ad esso dando così continuità al rapporto commerciale in essere, diversamente sarà cura di MCS contattare successivamente il rivenditore a voi associato.

Le licenze MCS Software disponibili sono di due tipi, con “Piani di noleggio a scadenza” (Subscription program) moderne, scalabili e molto versatili oppure in alternativa di tipo tradizionali e perpetue (Maintenance) con rinnovi opzionali.

Durante la richiesta del codice di autorizzazione si sarà liberi di decidere a propria discrezione il tipo tecnologia della di licenza da adottare e desiderata.

Qualora siate in possesso di un codice promozionale, per poter usufruire dello sconto in esso previsto vogliate gentilmente introdurlo nella casella predisposta nel form sottostante.

Ciascuna “Licenza a noleggio” (Subscription) include:

  • l’assistenza gratuita via e-mail, telefonica e tramite connessione remota (preventivamente concordata tra le parti)

  • tutti gli aggiornamenti intermedi della release corrente, per esempio 21.1, 21.2, ecc, e anche tutti gli aggiornamenti di release (purché il piano di noleggio sia attivo) per esempio. 21.0, 22.0, 23.0, ecc

  • Questo tipo di licenza, trattandosi di un piano di noleggio, prevede scadenze, superata tale scadenza, qualora il noleggio non sia stato rinnovato, il software si arresterà e non sarà più utilizzabile sino al ripristino del contratto

Ciascuna licenza perpetua acquistata (Maintenance) include:

  • l’assistenza gratuita (disponibile per i possessori dell’ultima versione) via e-mail, telefonica e tramite connessione remota (preventivamente concordata tra le parti)  

  • tutti gli aggiornamenti intermedi della stessa release posseduta, per esempio 20.1, 20.2, ecc, ma NON prevede aggiornamenti di release

  • Questo tipo di licenza non prevede scadenze, il software potrà essere utilizzato senza scadenze temporali

La tecnologia della licenza in cloud prevede:

  • Un file di licenza (generato dal software stesso dopo la prima attivazione) condivisibile su più postazioni senza alcun limite (per esempio postazione fissa, portatile personale, postazione in cantiere, presso la propria abitazione, ecc) per un impiego concorrente purché rientrante nella quantità di licenze attive contemporaneamente su più postazioni, ideale anche per studi di progettazione e aziende.

  • Per il suo impiego è richiesta una connessione alla rete internet attiva, qualora non sia disponibile il software potrà essere utilizzato ed avviato ancora 30 volte.

La tecnologia (obsoleta) riferita a codici univoci prevede:

  • Un unico codice di autorizzazione univoco per una singola postazione di lavoro (Ulteriori codici saranno rilasciati su specifica e documentata motivazione), questa licenza è personale e non è condivisibile.

Listino pubblico in vigore dal 22 09 2020 (Prezzi IVA 22% esclusa)

Per situazioni particolari e non contemplate nel listino vogliate gentilmente contattarci

Sconti, bundle e promozioni MCS 

  • Sconto del 30% riservato ai neo laureati negli ultimi tre anni

Per formalizzare l’ordine ad MCS Software vogliate compilare gentilmente tutti i dati sottostanti oppure scrivere a:

commerciale@mcs-software.it

Desidero acquistare ArchVISION OFFICE for REVIT

Desidero noleggiare ArchVISION OFFICE for REVIT

Prima di formalizzare e confermare l'ordine desidero maggiori informazioni ed essere contattato dal vostro personale

Possiedo altri prodotti MCS e desidero usufruire dello sconto del 50%

Sono un neolaureato da non più di tre anni e desidero usufruire dello sconto del 30% al netto IVA

Prendo atto che, inviando il modulo di registrazione i miei dati e quelli della mia azienda raccolti con il presente form saranno inseriti dalla MCS Software nella sua banca dati per l'invio di eventuale materiale informatico o promozionale, a norma dell'art.12, comma 1, lettera f della legge 675/96. In ogni momento potrò richiedere la modifica, il non utilizzo o la cancellazione dei miei dati, secondo quanto previsto dall'art.13 della stessa Legge, scrivendo a:
MCS Software - Via Reiss Romoli, 148 - 10148 - Torino

NOTA: Dal nostro server vi sarà inviata una e-mail automatica contenente le coordinate bancarie per permettervi di eseguire il bonifico bancario e il link con le istruzioni per il download del software, gentilmente vogliate verificare la casella di posta e lo SPAM