
ArchVISION CP 24.0 con modulo opzionale (Pro)
Il software per il computo dinamico Civil 3D <-> PriMus
ArchVISION CP e ArchVISION CP (Pro) rappresentano i prodotti applicativi e le soluzioni MCS Software progettate per il computo dinamico in PriMus (ACCA Software) dei progetti realizzati in Civil 3D (Autodesk).
A partire dal 28 maggio 2023 MCS Software rende disponibile “ArchVISION CP 24.0” comprensivo della sua estensione opzionale (Pro) specifica per esigenze di computazioni comprensive di strutture WBS multi-livello. (Work Breakdown Structure).
Sin dal febbraio 2020 MCS ha implementato la tecnologia di gestione delle ‘Licenze in Cloud‘, potrete installare il software su più postazioni e senza alcun limite, in azienda, su PC desktop, portatili, presso collaboratori terzi e fuori sede, regione o nazione, sarà il software a gestire autonomamente gli accessi in funzione delle licenze effettivamente noleggiate o acquistate, potrete quindi lavorare ovunque voi siate con una gestione moderna, semplice e versatile delle licenze noleggiate o acquistate.
Compatibilità:
-
Microsoft Windows Italiano o Inglese a 64 Bit (Ver. 11, 10, 8.1 e 7)
-
Autodesk AutoCAD Civil 3D Italiano e Inglese (Ver. 2024, 23, 22, 21, 20 e 19)
-
ACCA Software PriMus o PriMus P (v.usBIM, BIM 2, BIM, Power, 100, Unico, Next generation e Revolution)
-
Include “ArchVISION AP” (AutoCAD) quindi gestisce anche le seguenti entità AutoCAD:
-
Linee, Polilinee 2D, Polilinee 3D, Spline, Cerchi, Archi, Regioni, Blocchi, Solidi 3D, Ellissi e Tratteggi
-
-
In ambito BIM gestisce ed esegue il computo dinamico leggendo le geometrie delle seguenti entità Civil 3D:
-
Apparecchiature, Condotte, Condotte in pressione, Definizioni percorsi, Giunti, Pozzetti e Superfici TIN, e vista la grande versatilità e l’ampia gamma di entità potenzialmente disponibili in Civil 3D la MCS Software si rende disponibile alla clientela che ne faccia richiesta e senza costi aggiuntivi ad includere la gestione e la relativa computazione di eventuali entità non riconosciute.
-
Note:
Il modulo ArchVISION CP (Pro) consiste in una estensione tecnologica del software inclusa nel prodotto base e può essere acquistata e autorizzata in un qualsiasi istante successivo al primo acquisto e installazione di ArchVISION CP (base).
La versione in valutazione gratuita ha una durata di 10 giorni e computa le prime 60 entità selezionate (su specifica richiesta e condivisa esigenza il periodo è estendibile a 1 mese e la quantità ampliabile sino a un massimo di 99 entità computabili)
L’assistenza telefonica, da remoto o via e-mail è gratuita e disponibile per tutta la clientela in possesso dell’ultima versione perpetua, per tutte le licenze a noleggio e per tutte le versioni in valutazione gratuita
ArchVISION CP è compatibile con qualsiasi Suite o Collection Autodesk in cui sia incluso Civil 3D
Per provare gratuitamente ArchVISION CP 24.0 vogliate gentilmente compilare ed inviare il modulo sottostante
ArchVISION CP
Versione EDUCAZIONALE
Include il modulo Pro
Listino e promozioni in vigore dal maggio 2023
(Importi in €uro iva 22% esclusa)
Premessa importante relativa al listino in vigore e alle diverse licenze disponibili: