Project Description

ArchVISION OFFICE for REVIT 21.0
Il software per il computo dinamico e diretto Revit <-> Office (Excel/Word)
ArchVISION OFFICE for REVIT, disponibile dal 22 Settembre 2020, rappresenta il prodotto applicativo e la soluzione MCS Software progettata per il computo dinamico in Excel e Word (Microsoft) dei progetti realizzati in Revit (Autodesk) nelle discipline Architecture, Structure e MEP. (anche con Revit Inglese e Spagnolo) e comprende anche funzionalità specifiche per esigenze di computazioni comprensive di strutture WBS multi-livello. (Work Breakdown Structure) e per il computo di impianti MEP in funzione dei diametri e delle sezioni di ciascun singolo elemento lineare.
Prodotto disponibile ed utilizzabile anche con interfaccia utente in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesca
ArchVISION OFFICE for REVIT 21 implementa la tecnologia di gestione delle ‘Licenze in Cloud‘, potrete installare il software su più postazioni e senza alcun limite, in azienda, su PC desktop, portatili, presso collaboratori terzi e fuori sede, regione o nazione, sarà il software a gestire autonomamente gli accessi in funzione delle licenze effettivamente acquistate o noleggiate, potrete quindi lavorare ovunque voi siate con una gestione moderna, semplice e versatile delle licenze attive.
Compatibilità:
-
Microsoft Windows Italiano, Inglese e Spagnolo a 64 Bit (Ver. 10, 8.1 e 7)
-
Autodesk Revit Italiano, Inglese e Spagnolo anche nelle singole discipline Architecture, Structure e MEP (Ver. 2021, 20, 19, 18 e 17)
-
Microsoft Office nelle applicazioni Excel e Word (Ver. 365, 2019, 16, 13, 10 e 2007) nelle lingue Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco
Note:
Di default la versione in valutazione gratuita prevede una durata di 10 giorni e computa le prime 60 entità selezionate in alternativa si potranno scegliere una durata di 30 giorni con il computo le prime 20 entità selezionate (durate e quantità personalizzabili su specifica e motivata esigenza)
L’assistenza telefonica, da remoto o via e-mail è gratuita e disponibile per tutta la clientela in possesso dell’ultima versione perpetua, per tutte le licenze in Cloud e per tutte le versioni in valutazione gratuita
ArchVISION OFFICE for REVIT è compatibile con qualsiasi Suite o AEC Collection di Autodesk in cui sia incluso Revit in una o in tutte le sue varianti. (discipline)
Non funziona con Revit LT
Per provare gratuitamente ArchVISION OFFICE for REVIT vogliate gentilmente compilare ed inviare il modulo presente nella sezione successiva ai video YouTube
Per provare gratuitamente ArchVISION OFFICE for REVIT 21.0 vogliate gentilmente compilare ed inviare il modulo sottostante
Listino e promozioni in vigore dal 22 09 2020
Le licenze in Cloud (noleggio) sono versatili, modulari e condivisibili su più postazioni diversamente le licenze perpetue prevedono il rilascio di un solo codice di autorizzazione e non è disponibile l’attivazione su più postazioni, per entrambe le tipologie di licenze è inclusa l’assistenza in orario ufficio e tutti gli aggiornamenti intermedi della stessa release, per es. 21.1, 21.2 ecc per le licenze a noleggio sono inclusi anche tutti gli aggiornamenti di release.
Per maggiori informazioni commerciali potrete scrivere a: commerciale@mcs-software.it
ArchVISION OFFICE for REVIT
Licenze a noleggio (Subscription)
Importi in €uro IVA esclusa (cad uno)
997 Annuale
547 Semestrale
297 Trimestrale (*)
2697 Triennale
ArchVISION OFFICE for REVIT
Licenze perpetue di tipo tradizionale (Maintenance)
Importi in €uro IVA esclusa
1397 (1° licenza)
1197 (2° licenza addizionale)
997 (3° licenza addizionale)
797 (4° licenza addizionale)
797 (ulteriori licenze addizionali)
Versione EDUCAZIONALE
Autodesk App Store
Come sinonimo di qualità e affidabilità ArchVISION OFFICE for REVIT è pubblicato e disponibile anche sull’Autodesk App Store
Cronologia aggiornamenti ed indice delle video guide su YouTube (se esistenti)
In data 22 Settembre 2020 MCS rende disponibile “ArchVISION OFFICE for REVIT 21.0”
Elenco delle caratteristiche più importanti
Gestione delle “Licenze in Cloud” ideale per impieghi in “smart working”
Moderna e versatile modalità di gestione delle “Licenze in Cloud” configurabile nel tempo, nella quantità e nell’impiego di più licenze concorrenti con estrema flessibilità consentendo l’impiego del prodotto su più postazioni in numero illimitato e contemporaneamente sino al raggiungimento delle licenze effettivamente noleggiate anche fuori sede.
Possibilità a discrezione del cliente della scelta del tipo di licenza da utilizzare nelle due modalità disponibili, in (Subscription) con piani di noleggio trimestrali, semestrali, annuali o triennali oppure in modalità tradizionale e perpetua (Maintenance).
Funzione “Chiudi ArchVISION” necessaria per restare operativi in Revit liberando la licenza e rendendola eventualmente disponibile ad altri colleghi.
Computazione
Gestione di 75 categorie di entità Revit sia Architettoniche che Impiantistiche ma anche strutturali
REVIT FIND, funzionalità che permette la selezione e l’evidenziazione in Revit delle entità selezionate in Excel o in Word.
Quick Computo funzione che consentirà l’aggiornamento con un click dell’ultimo computo configurato e generato.
Gestione dei computi contenenti strutture e codifiche “WBS”
Categorizzazione degli elementi computati su tre distinte codifiche e livelli quali “SuperCategorie”, “Categorie” e “SubCategorie”
Possibilità di lavorare in “Worksharing” e in team di lavoro condividendo i criteri di misurazione e i file utilizzati dal software
Gestione delle “Fasi” di costruzioni e di demolizione e “Rilevamento automatico dei livelli” in cui giacciono le entità Revit
“Detrazione automatica” ed opzionale per porte e finestre (vuoto per pieno)
Computazione precisa e puntuale degli “Elementi di impianti MEP” in funzione, a parità di famiglia, delle loro dimensioni
Dialogo misurazioni
“Drag & Drop” di una o più voci di EP direttamente da uno o più documenti da Microsoft Excel e da Microsoft Word.
Gestione e rilevamento dei parametri di Istanza e di Tipo delle istanze computate, anche globali e personalizzati
Gestione di “Famiglie Nidificate”, “Gruppi”, “Detrazioni automatiche di Porte e Finestre”, “Superfici”, “Scavi e riporti”, “Piattaforme”, “Vernici”, “Isolamenti e rivestimenti”
Gestione del computo filtrato in funzione delle dimensioni delle singole istanze elaborate
Gestione della visualizzazione
Funzione nascondi/visualizza entità con voci di Ep associate per visualizzare agevolmente entità non ancora associate a listini.
Etichettatura delle entità nelle viste di annotazione per stampe utili e complete per confronti disegno/computo.
Internazionalizzazione del software
Completa parametrizzazione dell’interfaccia utente disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco
Compatibilità con Excel e Word in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco .
Compatibile con Revit in Italiano, Inglese e Spagnolo.